
CONTATTI
MAB architettura
studio di architettura, restauro e progettazione
arch. Daniele Bari
danielebari.architetto@gmail.com
+39 366 3101721
arch. Sonia Marchel
soniamarchel.architetto@gmail.com
+39 346 6489071
LO STUDIO
In MABarchitettura ogni progetto nasce dall’incontro tra tecnica, bellezza e funzionalità. Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a trasformare le idee in spazi concreti, armonizzando tradizione e innovazione con un approccio moderno e minimalista.
Ci occupiamo principalmente di ristrutturazione, restauro, risanamento e progettazione del nuovo, sia in ambito edilizio che urbanistico.
Ti seguiremo in ogni fase del progetto per creare assieme a te lo spazio che più ti rappresenta.
ARCH. DANIELE BARI
Laurea magistrale presso Università degli Studi di Venezia IUAV Corso di Laurea Magistrale Culture del Progetto
Architettura e ingegneria edile-architettura classe LM-4
Iscritto all'Ordine degli Architetti e PPC della Provincia Autonoma di Trento.
Riconoscimenti:
Vincitori W.A.VE. 2018 Italian Beauty “Miglior progetto espositivo” Tema : scenari per RFI Messina, ElasticoSPA (Stefano Pujatti) collaboratori Paolo Borghino, Davide Ferrando
Vincitore per il progetto “Centralina Idroelettrica in Val Stavel a Vermiglio TN”. Realizzazione di un parco tematico ludico ricreativo energie rinnovabili, a seguito di rilievi topografici e mappali del centro fondistico presente, con proposta progettuale di un edificio adatto ad ospitare una turbina per la generazione di elettricità.
Partecipazioni:
Trento Film Festival 2016_Esposizione ed allestimento, nella Tridentum Romana, mostra plastici con tema il rifu-
gio montano. “Progetto nuovo Chalet Fiat in località spinale Madonna di Campiglio”.
Gallerie Piedicastello Trento 2014_Esposizione ed allestimento, presentazione progetti sul tema del riuso e della valorizzazione di strutture dismesse. Tema del Riuso Dross Urbani “Area di progetto ex-Alumetal Montecatini, Mori(TN)”.
Biennale di Venezia 2013_“Lo spazio minimo dell’abitare” esposizione plastici.
Design Workshop 2012 sulle pratiche progettuali di rigenerazione architettonica e urbana a partire dal tema dei Vacant Spaces e alla trasformazione e riuso dei tessuti, contenitori e spazi urbani inutilizzati_Workshop Tavagnacco (UD) borgo storico di Feletto. Tema “Rigenerare i piccoli borghi, progettazione e autocostruzione in scala 1:1”.
ARCH. SONIA MARCHEL
Si laurea presso la Scuola di Architettura di Firenze (UNIFI) nel 2022. Iscritta all'Ordine degli Architetti della Provincia di Trento.